INVISALIGN novita'

ALIGN TECHNOLOGY PRESENTA NUOVA GENERAZIONE DI INVISALIGN ®MATERIALE ALIGNER 

New SmartTrack ™ Materiale Offre un miglior controllo del movimento dei denti 

Align Technology, Inc. (Nasdaq: ALGN) è orgogliosa di annunciare SmartTrack ™, la nuova generazione di Invisalign materiale allineatore chiaro. SmartTrack è un materiale molto elastico mascherina nuova che offre dolce, la forza più costante per migliorare il controllo dei movimenti dei denti con Invisalign trattamento allineatore chiaro. 

"Siamo molto entusiasti di essere l'introduzione di un materiale innovativo per il mondo del trattamento allineatore chiaro", ha detto Dana Cambra, presidente di Align Technology Vice ricerca, sviluppo e di gruppo delle infrastrutture. "SmartTrack rappresenta non solo un miglioramento in materiale allineatore - è un significativo miglioramento del sistema Invisalign e il modo in cui sfruttare sistemi di forze per movimenti dentali più prevedibili." 

SmartTrack è un proprietario, abitudine-costruita che offre materiale delicato, la forza più costante considerata ideale per movimenti dentali ortodontici. Materiali convenzionali allineatore rilassarsi e perdere una percentuale sostanziale di energia nei primi giorni di usura allineatore, ma SmartTrack mantiene forza più costante nel corso delle due settimane che il paziente indossa le mascherine. Il materiale flessibile allineatore SmartTrack anche più precisamente conforme alla morfologia dei denti, gli allegati, e gli spazi interprossimali per migliorare il controllo del movimento dei denti durante il trattamento. A * studio su oltre 1.000 pazienti trattati con mascherine realizzate con SmartTrack mostra un miglioramento statisticamente significativo nel controllo dei movimenti dentali, quali rotazioni ed estrusioni (p <0.001), rispetto ai pazienti trattati con mascherine realizzate con materiale di corrente Invisalign. 

"I risultati clinici sono stati eccellenti SmartTrack finora", ha detto il dottor Clark Colville, un ortodontista a Seguin, Texas e un partecipante allo studio SmartTrack. "La misura intorno ai denti da allineatore a allineatore è meglio che con qualsiasi altro gruppo di pazienti che ho trattato con Invisalign nella mia pratica. Senza dubbio, SmartTrack è il cambiamento più emozionante nella tecnologia Invisalign tra i tanti che sono state introdotte negli ultimi anni. " 

"Sono molto soddisfatto del nuovo materiale allineatore SmartTrack", ha detto il Dott. Werner Schupp, un ortodontista pratica a Colonia, in Germania e un partecipante allo studio SmartTrack. "Gli allineatori adattano meglio e sono molto più confortevoli per i nostri pazienti, e il movimento dei denti è più preciso in tutte le direzioni." 

SmartTrack diventerà il materiale standard allineatore Invisalign nel primo trimestre del 2013 per i prodotti di allineatori Invisalign chiare in Nord America e in Europa, così come altri mercati internazionali in cui l'approvazione di regolamentazione sono state ottenute. 

* I dati dello studio su file con Align. 

}