INVISATEEN®-L'APPARECCHIO TRASPARENTE PER I RAGAZZI

Invisalign offre una gamma di opzioni di trattamento per adolescenti.

Lo straordinario vantaggio di Invisalign consiste nel mettere a disposizione degli adolescenti un metodo estetico più flessibile che consente loro di sfoggiare un bel sorriso senza alcun imbarazzo. A differenza degli apparecchi tradizionali, gli aligner Invisalign sono comodi da portare, rimovibili e quasi invisibili; gli adolescenti, quindi, possono vivere la loro normale vita quotidiana senza le restrizioni, l’irritazione o l’imbarazzo associati all’uso di fili e attacchi in metallo.

Inoltre, gli aligner Invisalign sono rimovibili e ciò permette agli adolescenti di continuare a pulire i denti con lo spazzolino e il filo interdentale come di consueto, contribuendo a una migliore salute dentale futura.

Quali sono le opzioni disponibili per gli adolescenti?

Invisalign offre svariate opzioni di trattamento per adolescenti, a seconda dello stadio di sviluppo dei denti.

Alcuni teenager potranno usufruire dello stesso trattamento Invisalign riservato ai pazienti adulti. Adolescenti più giovani o con denti da adulto ancora non completamente erotti possono essere trattati con Invisalign Teen, un trattamento concepito specificamente per gli adolescenti. Il dentista sceglierà il trattamento più idoneo in base alle esigenze individuali e alle condizioni dei denti.

Perché usare Invisalign Teen?

Invisalign Teen è stato sviluppato in collaborazione con adolescenti, genitori e importanti ortodontisti consapevoli dello stile di vita attivo e delle particolari esigenze di trattamento dei pazienti in età adolescenziale.

Gli aligner Invisalign Teen si avvalgono della stessa tecnologia di Invisalign usata per gli aligner degli adulti, che sposta gradualmente i denti senza l’uso di metallo o fili

}