ITERO SCANNER INTRAORALE

NESSUNA IMPRONTA FASTIDIOSA DENTALNEXT UTILIZZA SCANNER 3D ITERO

Scanner iTero® element – L’impronta digitale precisa e veloce

Lo scanner iTero® Element permette di realizzare un’impronta digitale ad alta precisione tramite una fotografia laser, che ricostruisce in tempo reale e in 3D le caratteristiche morfologiche dei singoli elementi dentali e delle gengive.

Grazie a questa tecnologia, l’impronta è immediatamente esaminabile sullo schermo del computer permettendo una precisa, immediata e puntuale diagnosi.

La facilità di visualizzazione agevola la comunicazione con il paziente durante la seduta e agevola il flusso di lavoro, riducendo le tempistiche.

La scansione a colori rende più semplice distinguere i tessuti gengivali e dentali, consentendo una valutazione clinica più precisa.

Basta un click per inviare le impronte digitali al Laboratorio Odontotecnico e un secondo click perché possano essere impiegate per la fabbricazione dell’apparecchio ortodontico o della protesi prescritta dalla terapia ortodontica.

Se siete Provider Invisalign, l’imaging digitale iTero® è la soluzione giusta per voi: infattii casi Invisalign basati su scansioni iTero presentano problemi di adesione 7 volte inferiori rispetto a quelli basati su impronte tradizionali.

Grazie all’eliminazione dei tempi di spedizione, i piani di trattamento ClinCheck® che impiegano scansioni iTero® sono pubblicati con tempistiche inferiori al 50% rispetto ai casi basati su impronte in PVS.

Con l’applicazione Outcome Simulatoresclusiva degli Scanner iTero, è anche possibile visualizzare la simulazione del risultato finale del trattamento Invisalign: il paziente comprenderà meglio il percorso clinico progettato per lui.

Con lo Scanner intraorale iTero Element entriamo nella nuova generazione delle funzionalità di progettazione della scansione intraorale iTero.

Il nuovo Scanner è portatile, potente e semplice da usare.

È il risultato di investimenti costanti volti a raggiungere l’affidabilità clinica e la soddisfazione del paziente.

https://www.orthosystemtorino.it/portfolio/scanner-itero 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Connettività ottimizzata con il sistema Invisalign

La scansione intraorale iTero è un complemento ideale della terapia con gli aligner trasparenti. I nostri scanner sono stati studiati per offrirvi un flusso di lavoro ottimale con il sistema Invisalign e con l'esclusivo Invisalign Outcome Simulator.

Ulteriori informazioni

Blog

powered by dottcom