OrthoAccel, produttrice di AcceleDent, è stata nominata nella Deloitte 2015 Technology Fast 500 Nov 14, 2015, 13:28 ET from OrthoAccel Technologies, Inc

image

Un dispositivo soggetto a prescrizione, AcceleDent è disponibile in più di 2.900 sedi ortodontiche del Nord Americae in 360 sedi internazionali. I pazienti ortodontici mordono delicatamente il boccaglio AcceleDent per 20 minuti al giorno e leggere pulsazioni utilizzate dalla brevettata SoftPulse Technology® lavorano a livello cellulare per accelerare il modellamento e rimodellamento osseo nella regione craniofacciale. I pazienti hanno riferito che le leggere pulsazioni di AcceleDent alleviano il dolore spesso associato ai trattamenti ortodontici.

Secondo il Journal of Clinical Orthodontics, AcceleDent è il trattamento tecnico di accelerazione più comunemente usato dagli ortodontisti. Inoltre, il 100 per cento dei pazienti presi a campione, ha dichiarato che sono stati soddisfatti dell'utilizzo di AcceleDent e che è stato facile da utilizzare.

A seguito della segnalazione dell'American Association of Orthodontists del più alto livello storico di pazienti adolescenti ed adulti, Brian R. Smith, membro del consiglio di OrthoAccel, ha affermato che l'opportunità di mercato per OrthoAccel è evidente poiché i pazienti hanno impazienza di completare il trattamento e AcceleDent offre loro un modo facile, non invasivo di completare il trattamento in maniera più rapida.

"La classifica di Deloitte Fast 500 riconosce inoltre a OrthoAccel la posizione di leader nell'industria ortodontica accelerata e questo servirà a spronare maggiormente la società," ha detto Smith, direttore generale di S3 Ventures, una società di investimento in capitale di rischio orientata sul Texas. "La crescita di OrthoAccel all'interno dell'industria ortodontica è senza pari e la società continua a concentrarsi sulle innovazioni che migliorano l'esperienza di trattamento per tutti i pazienti."

Informazioni su OrthoAccel® Technologies, Inc.

Con sede a Houston, Texas, OrthoAccel® Technologies, Inc. è una società di dispositivi medici di proprietà privata impegnata nello sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti per migliorare la cura dentale e il trattamento ortodontico. OrthoAccel ha sviluppato e commercializza AcceleDent®, il primo approccio clinico approvato dalla FDA per accelerare in modo sicuro il movimento ortodontico dei denti applicando micropulsazioni dolci via SoftPulse Technology® come complemento al trattamento ortodontico esistente. Per maggiori informazioni consultare acceledent.com.

 

 

 

SOURCE OrthoAccel Technologies, Inc.

}