fbpx

WHITE BEAUTY PROFESSIONAL MADE IN SWISS

Vuoi un sorriso piu’ luminoso? Quando si tratta di sbiancamento dentale si ha due opzioni; sbiancamento dentale professionale eseguito in studio oppure lo sbiancamento dentale domiciliare. Entrambe le opzioni di sbiancamento dentale utilizzano agenti sbiancanti a base di perossido, per gli sbiancamenti professionali la percentuale di perossido varia dal 15% al 43%, mentre per i trattamenti domiciliari la percentuale varia dal dal 3% al 20%.

Dentalnext usa i prodotti WHITE BEAUTY PROFESSIONAL, che  è una linea completa di strumenti per il trattamento sbiancante  dentale professionale e per il trattamento della sensibilità dentale. Questo nuovo sistema di sbiancamento professionale propone una linea a base di perossido di idrogeno per lo studio e una linea di dentifrici, collutori e spazzolini white now, per una buona e corretta igiene orale.

Perché la Dentalnext usa i prodotti WHITE BEAUTY PROFESSIONAL della Miromed Group SA ?

La Miromed Group SA è un’azienda Svizzera con sede in Ticino che sviluppa, a livello internazionale, prodotti e marche per settore dentale, canale farmaceutico ed estetico. L’azienda mette in campo innovazione e l’alta qualità dei suoi prodotti.

WHITE BEAUTY PROFESSIONAL prodotti:

-Trattamento Motivazionale 

White Beauty Professional MOTIVATIONAL KIT è studiato per motivare il paziente ad effettuare lo sbiancamento dentale professionale, partendo da una corretta igiene orale, grazie all’utilizzo di una Mini Pen sbiancante e il dentifricio White Now. Il kit contiene 10 Mini Pen White Beauty Professional a base di perossido d’idrogeno al 6% da consegnare ai pazienti con 10 dentifrici White Now all’interno delle apposite bustine.

 

-Trattamento Professionale in studio 

WHITE BEAUTY PROFESSIONAL MEDICAL WHITENING TREATMENT è lo sbiancamento professionale da fare  direttamente in studio.

La confezione contiene i barattolini monodose (POWDER) di polvere silica e le fiale monodose di liquido (LIQUID – perossido di idrogeno al 38%) da miscelare per la realizzazione del gel sbiancante, e una siringa liquida di QUICK MASK BLUE, la diga liquida fotopolimerizzabile che verrà utilizzata per la protezione delle gengive durante il trattamento.

Il trattamento sbiancante è corredato anche dalla CARD White beauty Professional, che grazie alla scala colori renderà possibile una valutazione oggettiva dei risultati ottenuti, mentre le certificazioni adesive riporteranno i dati del trattamento effettuato.

I denti generalmente ottengono da tre  a otto tonalità piu’ luminose e solitamente questo tipo di sbiancamento richiede piu’ sedute in studio da 30 a 120 minuti.

 

-Trattamento Domiciliare

White Beauty Professional BLUE LED HOME TREATMENT è il trattamento domiciliare pensato per i pazienti che vogliono mantenere a casa la tonalità del dente ottenuta dopo aver effettuato lo sbiancamento professionale in studio.

Il kit include tutti gli strumenti necessari al paziente per effettuare il trattamento sbiancante con PEN, la penna sbiancante a base di perossido di idrogeno al 6% da utilizzare in combinazione con il kit sbiancante MASK LED. Nel pratico kit sono compresi anche gli strumenti di igiene orale (collutorio, dentifricio e spazzolino White Now) che possono essere portati sempre con sé nella pratica pochette.

Indipendentemente dal fatto che si utilizzi uno sbiancamento domiciliare o professionale, si puo’ aiutare i denti a mantenere il risultato ottenuto lavandosi bene i denti dopo ogni pasto , passando il filo interdentale e usando dei collutori o dentifrici appositi per mantenere il colore ottenuto. Molto importante è evitare cibi e bevande acide o ricche di tannino, come ad esempio:
-tè (specialmente il tè nero)
-caffeina
-vino bianco,rosso e rosè
-bibite gassate e zuccherate
-nicotina
-bacche e cibi dai colori forti
-spezie colorate(es. cucurma)
– salse (soia, pomodoro, curry)

 

http://www.miromedgroup.ch/

https://whitebeautyprofessional.com/