WHITE BEAUTY PROFESSIONAL MADE IN SWISS
Vuoi un sorriso piu’ luminoso? Quando si tratta di sbiancamento dentale si ha due opzioni; sbiancamento dentale professionale eseguito in studio oppure lo sbiancamento dentale domiciliare. Entrambe le opzioni di sbiancamento dentale utilizzano agenti sbiancanti a base di perossido, per gli sbiancamenti professionali la percentuale di perossido varia dal 15% al 43%, mentre per i trattamenti domiciliari la percentuale varia dal dal 3% al 20%.
Dentalnext usa i prodotti WHITE BEAUTY PROFESSIONAL, che è una linea completa di strumenti per il trattamento sbiancante dentale professionale e per il trattamento della sensibilità dentale. Questo nuovo sistema di sbiancamento professionale propone una linea a base di perossido di idrogeno per lo studio e una linea di dentifrici, collutori e spazzolini white now, per una buona e corretta igiene orale.
Perché la Dentalnext usa i prodotti WHITE BEAUTY PROFESSIONAL della Miromed Group SA ?
La Miromed Group SA è un’azienda Svizzera con sede in Ticino che sviluppa, a livello internazionale, prodotti e marche per settore dentale, canale farmaceutico ed estetico. L’azienda mette in campo innovazione e l’alta qualità dei suoi prodotti.
WHITE BEAUTY PROFESSIONAL prodotti:
-Trattamento Motivazionale
White Beauty Professional MOTIVATIONAL KIT è studiato per motivare il paziente ad effettuare lo sbiancamento dentale professionale, partendo da una corretta igiene orale, grazie all’utilizzo di una Mini Pen sbiancante e il dentifricio White Now. Il kit contiene 10 Mini Pen White Beauty Professional a base di perossido d’idrogeno al 6% da consegnare ai pazienti con 10 dentifrici White Now all’interno delle apposite bustine.
-Trattamento Professionale in studio
WHITE BEAUTY PROFESSIONAL MEDICAL WHITENING TREATMENT è lo sbiancamento professionale da fare direttamente in studio.
La confezione contiene i barattolini monodose (POWDER) di polvere silica e le fiale monodose di liquido (LIQUID – perossido di idrogeno al 38%) da miscelare per la realizzazione del gel sbiancante, e una siringa liquida di QUICK MASK BLUE, la diga liquida fotopolimerizzabile che verrà utilizzata per la protezione delle gengive durante il trattamento.
Il trattamento sbiancante è corredato anche dalla CARD White beauty Professional, che grazie alla scala colori renderà possibile una valutazione oggettiva dei risultati ottenuti, mentre le certificazioni adesive riporteranno i dati del trattamento effettuato.
I denti generalmente ottengono da tre a otto tonalità piu’ luminose e solitamente questo tipo di sbiancamento richiede piu’ sedute in studio da 30 a 120 minuti.
-Trattamento Domiciliare
https://whitebeautyprofessional.com/